Silvia Apuzzo – o Silvia Manipura – è master Reiki, ricercatrice spirituale e operatore olistico.
Svolge corsi di meditazione, seminari individuali di 1° 2° e 3° livello Reiki, trattamenti Reiki, massaggio cranio cervicale olistico, massaggio energetico fiori di Bach, cerchi di donne per il risveglio del sacro femminile, scambi di Reiki, gruppi e cerchi di consapevolezza.
Il Reiki è un metodo di risveglio dello spirito, crescita personale e sistema di autoguarigione riscoperto grazie ad un’intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone, intorno al 1920.
Reiki é un’antica arte di meditazione basata sul totale riequilibrio energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Il Reiki è prima di tutto un percorso iniziatico, dove avviene un equilibrio interiore, prima di tutto verso se stessi, attraverso l’iniziazione e l’autotrattamento. Poi queste capacità acquisite si possono utilizzare per riequilibrare e aiutare altre persone attraverso i trattamenti.
Dopo l’attivazione ciascuno è in grado di trasmettere, attraverso le mani e per contatto, l’energia Reiki a se stesso e agli altri.
Reiki è l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Non sono richieste particolari capacità o conoscenze, se non la disponibilità ad aprirsi ad un nuovo modo di intendere e perseguire uno stato di benessere.
Info
Facebook