Silvia Apuzzo Manipura

Silvia Apuzzo – o Silvia Manipura – è master Reiki, ricercatrice spirituale e operatore olistico.
Svolge corsi di meditazione, seminari individuali di 1° 2° e 3° livello Reiki, trattamenti Reiki, massaggio cranio cervicale olistico, massaggio energetico fiori di Bach, cerchi di donne per il risveglio del sacro femminile, scambi di Reiki, gruppi e cerchi di consapevolezza.

Il Reiki è un metodo di risveglio dello spirito, crescita personale e sistema di autoguarigione riscoperto grazie ad un’intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone, intorno al 1920.
Reiki é un’antica arte di meditazione basata sul totale riequilibrio energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Il Reiki è prima di tutto un percorso iniziatico, dove avviene un equilibrio interiore, prima di tutto verso se stessi, attraverso l’iniziazione e l’autotrattamento. Poi queste capacità acquisite si possono utilizzare per riequilibrare e aiutare altre persone attraverso i trattamenti.
Dopo l’attivazione ciascuno è in grado di trasmettere, attraverso le mani e per contatto, l’energia Reiki a se stesso e agli altri.
Reiki è l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Non sono richieste particolari capacità o conoscenze, se non la disponibilità ad aprirsi ad un nuovo modo di intendere e perseguire uno stato di benessere.

Info
Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...