Alessandro Thea

Alessandro Thea è uno psicologo e psicoterapeuta ad orientamento bioenergetico, iscritto all’ordine degli psicologi della Liguria con il n. 778.

Psicoterapeuta ormai da quasi 30 anni, Alessandro non crede nella seriosità e non crede che sia necessario fare nulla di speciale per sentirsi meglio.
Una vera apertura, un vero sollievo accade solo quando impariamo a “giocare liberamente” con i nostri sotto-sé, con le nostre parti conflittuali, dentro di noi e nelle relazioni.
Quando smettiamo di sentirci in guardia contro noi stessi e ci lasciamo essere, allora la vita torna a sorridere e a sembrarci degna di essere vissuta.
È il piacere di sentirsi vivi e vitali attraverso l’espressione di sé che ci porta a riscoprire noi stessi, le nostre potenzialità e a liberare la nostra innata creatività.

Alessandro Thea è docente di comunicazione e relazione di aiuto presso l’accademia di naturopatia Anea. Da 30 anni si occupa di discipline energetiche orientali ed è esperto nella consultazione del Libro dei Mutamenti, Yi Jing.

Annunci